Dati salvati con successo
Si è verificato un errore generico, riprovare più tardi

Termini e condizioni


TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITA’ DI CASHBACK
“SILHOUETTE RIMBORSA IL TUO STILE”

La Società Essity Italy S.p.A., con sede legale in Altopascio, Fraz. Badia Pozzeveri (LU), Via XXV Aprile n. 2, C.F./P.IVA 03318780966 (di seguito, il “Promotore”) promuove l’attività denominata “SILHOUETTE RIMBORSA IL TUO STILE” (di seguito, la “Promozione”), nei termini e alle condizioni di seguito specificate (di seguito, i “Termini e Condizioni”). Per qualsiasi informazione relativa alla presente Promozione, visitare il sito www.silhouetterimborsailtuostile.it (di seguito, il “Sito”).


Articolo I - Ambito territoriale e periodo di svolgimento

La presente Promozione si svolgerà dal 1 settembre 2019 al 31 dicembre 2019 nel territorio della Repubblica Italiana e di San Marino esclusivamente presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale pubblicitario con i dettagli della Promozione(Tabella A). Sono esclusi e, pertanto, non saranno considerati validi, gli acquisti effettuati sui siti e-commerce on line e gli acquisti effettuati con P.IVA.


Articolo II - Prodotti oggetto della promozione

Sono oggetto della presente Promozione i prodotti TENA Silhouette, di seguito elencati (i “Prodotti Promozionati”).


Codice EAN

Descrizione Prodotti Promozionati

7322540679137

Tena Silhouette Normal Blanc M 6

7322540679212

Tena Silhouette Normal Blanc L 5

7322540887549

Tena Silhouette Plus Crème M 9

7322540887563

Tena Silhouette Plus Crème L 8

7322541056579

Tena Silhouette Normal Noir M 10

7322541056784

Tena Silhouette Normal Noir L 9

7322541095097

Tena Silhouette Plus Noir M

7322541095127

Tena Silhouette Plus Noir L

 

Si precisa che le ultime due referenze di Prodotti Promozionati di cui alla tabella che precede possono essere acquistati, ai fini della validità della richiesta di rimborso, solo presso i punti vendita a insegna Cesar.


Articolo III - Destinatari ed esclusioni

La Promozione è riservata ai consumatori finali, ovvero le persone fisiche che acquisteranno, esclusivamente presso i punti vendita aderenti che esporranno il materiale pubblicitario con i dettagli della Promozione, durante il periodo di svolgimento, i Prodotti Promozionati per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, maggiorenni residenti o domiciliati in Italia (di seguito, il/i “Partecipante/i”).
Sono esclusi dalla partecipazione tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con il Promotore e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente Promozione, i rivenditori, grossisti, negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non, e i rispettivi familiari. Sono inoltre esclusi dalla presente Promozione gli acquisti effettuati con P.IVA. Tali partecipazioni/richieste non saranno considerate valide.

 

Articolo IV - Modalità di partecipazione e valore del rimborso

Ciascun Partecipante che durante il periodo di svolgimento acquisterà, in un unico atto d’acquisto, una confezione dei Prodotti Promozionati e conserverà lo scontrino potrà richiedere un rimborso massimo, non immediato, pari a:

-    6,49€ se acquisterà Tena Silhouette Blanc M&L;
-    9,90 € se acquisterà Tena Silhouette Noir M&L – Crème M&L

AVVERTENZE: saranno considerati validi solo gli scontrini parlanti ovvero riportanti interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente Promozione.


Articolo V - Modalità di richiesta del rimborso successivamente all’acquisto dei Prodotti Promozionati

Per richiedere il rimborso il Partecipante dovrà collegarsi al sito www.silhouetterimborsailtuostile.it
(di seguito, “Sito”) ed entro e non oltre 5 giorni (di calendario) dalla data di acquisto del Prodotto Promozionato (faranno fede la data riportata sullo scontrino e quella dell’inserimento dei dati sul Sito come di seguito specificato) dovrà:

i)    Inserire sul Sito i dati anagrafici richiesti contrassegnati come obbligatori;
 
ii)    Inserire i dati dello scontrino (data, ora, importo complessivo e numero progressivo);

iii)    Caricare la fotografia o la scansione dello scontrino d’acquisto parlante fronte e retro*, integra e leggibile nel formato JPG, PNG o PDF (dimensione massima 10MB).

iv)    Indicare i dati necessari all’accredito del rimborso tramite bonifico bancario (IBAN, agenzia bancaria di appoggio, intestatario del conto). Il conto corrente a cui si riferisce l’IBAN deve essere intestato al Partecipante richiedente il rimborso.

v)    Entro 48 ore dall’inserimento dei dati sul Sito, il Partecipante riceverà, all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare i propri dati.

vi)    Entro 24 ore dall’invio della suddetta e-mail, il Partecipante dovrà cliccare sul link (indicato all’interno dell’e-mail) per confermare i propri dati. Contestualmente, Il Partecipante riceverà via e-mail un modulo precompilato contenente il riepilogo dei dati inseriti da stampare (il Modulo).

vii)    Per completare la richiesta di rimborso, entro e non oltre 3 giorni (di calendario) dalla data di invio della e-mail contenente il modulo con il riepilogo dei dati, il Partecipante dovrà stampare e inviare via posta (faranno fede il timbro postale e la data di invio della e-mail) il suddetto modulo unitamente allo scontrino originale parlante, alla copia del documento di identità e l’etichetta riportante il codice EAN del Prodotto Promozionato acquistato al seguente indirizzo: “SILHOUETTE RIMBORSA IL TUO STILE” presso Diemme Marketing Srl Casella Postale 109 - 20123 Milano.

Avvertenze: la richiesta del rimborso potrà essere verificata solo a seguito della ricezione, entro e non oltre i termini e all’indirizzo sopra indicati, di tutti i documenti richiesti. La richiesta del rimborso potrà essere confermata solo nel caso in cui siano state rispettate tutte le condizioni previste nei Termini e Condizioni. In tal caso, il rimborso sarà erogato entro le tempistiche ivi previste.
*Si precisa che la fotografia del retro dello scontrino è da ritenersi obbligatoria solo se sul retro sono indicati i dati relativi all’acquisto dei Prodotti Promozionati.

 

Articolo VI - Esito della richiesta di rimborso

La richiesta di rimborso sarà verificata solo a seguito della ricezione, entro i termini e all’indirizzo sopra indicato, di tutta la documentazione richiesta.
Nel caso in cui la richiesta di rimborso non rispetti i requisiti di partecipazione previsti dai presenti Termini e Condizioni, il Partecipante riceverà una e-mail di invalidità della partecipazione; nel caso di conformità, il Partecipante riceverà una e-mail di conferma della richiesta. Entro 60 giorni (lavorativi) dalla ricezione della e-mail di conferma, il Partecipante riceverà il rimborso mediante bonifico bancario alle coordinate indicate.

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito ai Termini e Condizioni, il Partecipante potrà inviare una e-mail all’indirizzo: silhouetterimborsailtuostile@promotiontag.it
Si precisa che il servizio clienti non sarà attivo durante la chiusura natalizia prevista dal 23.12.2019 al 01.01.2020. Il servizio riprenderà attivamente a partire dal 02.01.2020

 

Articolo VII - Norme generali

  • Ciascun Partecipante potrà richiedere fino a un massimo di n. 1 rimborso durante tutto il periodo di svolgimento della Promozione. L’univocità del Partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici e codice fiscale, mediante il codice IBAN. Pertanto, non sarà effettuato più di n. 1 rimborso per codice IBAN anche qualora lo stesso sia associato ad una partecipazione con dati anagrafici differenti. Tali partecipazioni saranno conseguentemente considerate invalide. Qualora un Partecipante dichiari di essere cointestatario di un conto corrente verso il cui codice IBAN è stato già effettuato un rimborso, al fine di evitare l’invalidità di tale partecipazione, dovrà fornire l’attestazione bancaria circa l’effettiva titolarità del conto corrente unitamente alla copia del proprio documento di identità. Tale documentazione andrà inviata unitamente al modulo entro le tempistiche indicate all’articolo V.
  • Ogni scontrino darà diritto a un solo rimborso purché contenga l’acquisto di 1 confezione della Linea Tena Silhouette ed indipendentemente dal fatto che il Prodotto Promozionato acquistato sia maggiore del minimo richiesto.
  • L’eventuale spesa complessiva eccedente i 9,90€ (ammontare massimo), relativo all’acquisto del prodotto in promozione (Crème M&L; Noir M&L) e presente nello stesso scontrino, non darà diritto a ulteriori rimborsi.
  • L’eventuale spesa complessiva eccedente i 6,49€ (ammontare massimo), relativo all’acquisto del prodotto in promozione (Blanc M&L) e presente nello stesso scontrino, non darà diritto a ulteriori rimborsi.
  • In caso di acquisti con buono sconto (o altre iniziative promozionali del punto di vendita) verrà rimborsato l’importo del prodotto in promozione scontato presenti sullo scontrino.
  • Per ogni scontrino parlante si potrà ottenere un rimborso massimo pari a 6,49€ o 9,90€, sulla base del prodotto promozionato acquistato, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati e dalla somma spesa da parte del consumatore.
  • La richiesta di rimborso è esclusivamente a carico del Partecipante. Nel caso in cui il Partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dai presenti Termini e Condizioni, il Promotore non potrà essere in nessun caso chiamato in causa.
  • Sono validi ai fini della partecipazione soltanto gli scontrini parlanti (ossia che riportino interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente Promozione).
  • Non saranno accettati gli scontrini non parlanti e, conseguentemente, la partecipazione non potrà essere considerata valida.
  • Sono validi solo gli scontrini emessi durante il periodo di svolgimento e con data e ora antecedenti alla registrazione effettuata sul Sito.
  • Il mancato rispetto delle tempistiche indicate nei presenti Termini e Condizioni per la registrazione entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, l’eventuale mancata conferma dei propri dati mediante il link ricevuto via e-mail entro le tempistiche indicate, il mancato completamento della procedura mediante l’invio del modulo via posta entro le tempistiche richieste e/o l’invio di documentazione incompleta comporterà l’invalidità della partecipazione e della richiesta di rimborso.
  • Ogni fotografia (o scansione) caricata dovrà contenere l’immagine di un solo scontrino. Non saranno accettate scansioni con immagini di scontrini multipli.
  • La fotografia (o scansione) dello scontrino dovrà riportare chiaramente l’acquisto del Prodotto Promozionato e tutti i dati relativi all’acquisto (data, ora, importo complessivo, numero scontrino). Non saranno considerati validi scontrini che non indichino interamente o parzialmente la descrizione del Prodotto Promozionato acquistato e tutti i dati relativi all’acquisto oppure contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi.
  • Saranno accettati solo codici IBAN collegati a conti correnti italiani. Il codice IBAN, una volta confermato, non potrà più essere modificato. È responsabilità del Partecipante accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi IBAN associati a libretti postali. Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuta all'indicazione di dati errati da parte dei Partecipanti.
  • Il Promotore si riserva il diritto di richiedere ai Partecipanti tutti i documenti necessari per verificare la correttezza e veridicità dei dati forniti in sede di partecipazione e di verificare il reale acquisto anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti e/o richiedendo per verifica documentazione aggiuntiva, rispetto a quanto previsto dai presenti Termini e Condizioni (ad esempio richiedendo copia del codice fiscale). In tal caso, l’invio dovrà avvenire entro 3 giorni dalla comunicazione di richiesta, tramite posta all’indirizzo indicato all’articolo V – Modalità di richiesta del rimborso. Il mancato invio della documentazione richiesta, l’invio della documentazione non completa o il mancato rispetto delle tempistiche indicate per l’invio della stessa, comporteranno l’invalidità della partecipazione e la richiesta del rimborso sarà quindi annullata. La partecipazione non sarà considerata valida in caso di accertata irregolarità della partecipazione.
  • Si precisa che le spese per la spedizione della documentazione non saranno oggetto di rimborso.
  • Qualora i dati anagrafici inseriti sul Sito dovessero risultare non veritieri e/o non corrispondenti rispetto ai dati risultanti dal documento di identità e/o dallo scontrino in originale, la partecipazione sarà considerata invalida e nessun rimborso potrà essere effettuato.
  • Il Promotore si riserva di impedire le partecipazioni o annullare le richieste di tutti i Partecipanti che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, utilizzo di diminutivi e/o pseudonimi, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.) o che siano privi dei requisiti previsti per la richiesta di rimborso. Il Promotore si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
  • Il Promotore non è responsabile del mancato recapito di e-mail (con comunicazioni relative alla presente Promozione) dovuta all’indicazione da parte dei Partecipanti di indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, con mail box piene o disabilitate, server irraggiungibili oppure a filtri antispam.
  • Tutte le comunicazioni e-mail relative alla presente Promozione sono gestite da un sistema informatico che tiene traccia dell’esito dell’invio del messaggio.
  • Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire la partecipazione alla presente Promozione.
  • Il Promotore non è responsabile delle buste non pervenute o pervenute in ritardo a causa di eventuali disguidi postali o cause di qualsiasi altro genere che ne abbiano determinato lo smarrimento e/o il mancato recapito e che non dipendano da atti o fatti ad essa imputabili o inviate con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente Termini e Condizioni. Non saranno accettate buste, contenente la documentazione richiesta, prive di timbro postale.
  • La partecipazione alla presente Promozione comporta l’accettazione espressa, incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nei presenti Termini e Condizioni senza limitazione alcuna.


Articolo VIII- Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679


Titolare e responsabile del trattamento dei dati

Titolare del trattamento dei dati dei Partecipanti è la Società Essity Italy S.p.A. con sede legale Altopascio (LU), Via XXV Aprile, n. 2, Codice fiscale e partita IVA 03318780966 (di seguito, “Titolare”).
Responsabile del trattamento dei dati dei Partecipanti è la società Diemme Marketing S.r.l. a socio unico, con sede in Viale Coni Zugna, 7 – 20144 – Milano.
I dati personali dei Partecipanti conferiti con la compilazione dei campi contenuti nei moduli di iscrizione on-line presenti sul Sito dedicato alla Promozione (tra cui ad esempio nome, cognome, indirizzo di residenza domicilio, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, codice IBAN) saranno trattati dal Titolare nel pieno rispetto della riservatezza in ottemperanza a tutte le norme vigenti (e quindi nel rispetto anche dei principi di correttezza, liceità, trasparenza, proporzionalità e tutela della riservatezza e dei diritti) e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate nella presente informativa. I dati saranno conservati presso la sede del Titolare e presso i Responsabili del trattamento nominati e saranno organizzati in banche dati anche informatiche. Il Titolare non tratta dati sensibili. Tuttavia, l’invio dello scontrino, necessario ai fini della partecipazione, potrebbe essere idoneo a rivelare lo stato di salute. I Partecipanti sono invitati, pertanto, ad oscurare le parti dello scontrino contenenti l’indicazione di farmaci o medicinali diversi da quelli richiesti ai fini della partecipazione.

 

Finalità del trattamento

Sui dati forniti saranno compiute le sole operazioni necessarie al perseguimento delle finalità di seguito indicate:
a)    consentire la partecipazione alla presente Promozione nonché la relativa gestione (adempiendo pertanto a tutto quanto contenuto nei Termini e Condizioni), ivi comprese, la registrazione sul Sito e le comunicazioni relative all’esito della partecipazione;
b)   dare seguito a eventuali richieste di contatto, ad esempio con l’invio spontaneo di messaggi, di posta elettronica o tradizionale ai recapiti del Titolare che comportano la successiva acquisizione dell’indirizzo, anche e-mail, del mittente o della relativa numerazione telefonica necessari per rispondere alle richieste, nonché di eventuali altri dati personali inseriti nelle relative comunicazioni;
c)   adempiere ad un obbligo previsto dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria e per far valere o difendere un diritto del Titolare nelle sedi opportune;
d)    per adempimenti gestionali, amministrativi, contabili e fiscali.
Per tali finalità principali il trattamento si fonda sull’art. 6 lettere b) e c) del Regolamento UE 2016/679.


Conferimento dei dati

Il conferimento dei dati personali per la finalità di cui alle lettere a) e b) sopra descritte è obbligatorio, in quanto è condizione necessaria per consentire la partecipazione alla Promozione e per rispondere alle richieste di contatto ed in mancanza il Titolare del trattamento non potrà gestire la richiesta del Partecipante. Il carattere obbligatorio del conferimento dei dati personali nei moduli on-line sarà evidenziato dalla presenza di asterischi a margine dei relativi campi da compilare con dati personali. Viceversa, il conferimento dei dati personali nei campi non contrassegnati con un asterisco sarà facoltativo.

 

Comunicazione dei dati

I dati personali non saranno diffusi. Tuttavia, se necessario per l’espletamento delle attività legate alla gestione della Promozione e per l’erogazione dei rimborsi, i dati personali potranno essere comunicati a terzi che svolgono attività strettamente connesse e strumentali, responsabili del trattamento ai sensi dell’Art. 28 del Regolamento UE 2016/679 o da considerarsi autonomi titolari del trattamento in particolare a:
•    Agenzie di comunicazione che si occupano dell’organizzazione e gestione del Concorso;
•    Società che si occupano della gestione del Sito;
•    Banche e istituti di credito per l’erogazione di rimborsi;
•    Società di marketing e spedizione, outsourcer informatici, società di imbustamento;
•   Addetti ai sistemi informativi compresi gli amministratori di sistema;
•   Consulenti, avvocati e notai.

I dati personali saranno trattati unicamente da personale espressamente autorizzato dal Titolare e, in particolare, da soggetti nominati addetti al trattamento ai sensi dell’Art. 29 del Regolamento UE 2016/679.
Responsabili e autorizzati tratteranno i dati solo se necessario per lo svolgimento dei compiti loro assegnati. L’elenco completo dei Responsabili è disponibile presso la sede del Titolare.
Su richiesta, i dati potranno essere comunicati alle Autorità competenti per adempimenti di obblighi di legge e/o di disposizioni di organi pubblici.

 

Modalità di trattamento e tempo di conservazione dei dati

I dati personali saranno trattati con modalità manuali, informatiche e telematiche e per un arco di tempo non superiore a quello necessario al conseguimento delle finalità per le quali i dati personali sono raccolti, o per un periodo più lungo, per fini consentiti dalla legge, e comunque cancellati senza ingiustificato ritardo.
I dati personali potranno essere trasferiti extra UE per essere conservati sui server previa stipula di clausole contrattuali standard con i provider dei server e/o dei servizi affidati a terzi.

 

Diritti degli interessati

In ogni momento Lei potrà esercitare i Suoi diritti previsti dalla Normativa Privacy Applicabile. In particolare Lei potrà: chiedere al Titolare la conferma dell’esistenza di Suoi Dati Personali, dell’origine di tali dati, della logica e delle finalità del trattamento, delle categorie di soggetti a cui i dati possono essere comunicati, nonché gli estremi identificativi del titolare e dei responsabili, chiedere l’accesso ai Suoi Dati Personali, la trasformazione in forma anonima, il blocco, la rettifica, l’integrazione o la cancellazione degli stessi, o la limitazione del trattamento, opporsi al trattamento nei casi previsti dalla Normativa Privacy Applicabile, esercitare il diritto alla portabilità, nei limiti previsti dall’art. 20 del GDPR, proporre un reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali, seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale dell’Autorità su www.garanteprivacy.it.
Ai fini dell’esercizio dei diritti sopra elencati, nonché per ogni eventuale chiarimento, ciascun interessato può contattare direttamente il Titolare inviando una e-mail all’indirizzo: altopasciorec@essity.com